Porro
9.6 | 2.2
Porro S.p.A. è un'azienda italiana di arredamento di design contemporaneo.
Linee pulite, forme regolari e funzionalità sono i tratti distintivi della sua produzione: un'ampia offerta di sistemi, contenitori, librerie, armadi, sedie, tavoli, complementi e accessori per realizzazioni sia residenziali che contract.
Dalla sua fondazione nel 1925, l’azienda ha condiviso la propria filosofia d'arredo che coniuga la tradizione artigianale di allora e le più avanzate tecnologie produttive e di informatizzazione odierne, con alcuni tra i più importanti designer italiani e internazionali, quali Piero Lissoni, art director dal 1989, Jean Marie Massaud, Christophe Pillet, Bruno Munari, Piergiorgio Cazzaniga, Decoma Design, le Front, Wolfgang Tolk, Alessandro Mendini, Soda Designers e i Gamfratesi.
Con più di 600 punti vendita nel mondo e un proprio showroom nel centro di Milano (porro duriniquindici), Porro copre una fascia di mercato medio-alta, alta e di lusso, per la quale l’oggetto non ha più solo la funzione di arredare, ma anche e soprattutto quella di rispecchiare un’ identità, un modo di essere e di concepire lo spazio casa.
La nuova App Porro S.p.A. è il modo migliore per:
- Avere una presentazione completa della storia, della filosofia e della produzione aziendale
- Consultare i profili dei designer
- Scoprire di più sui prodotti, grazie alla galleria di immagini, alle viste 360°, alle descrizioni tecniche e alle realizzazioni contract
- Guardare da vicino legni, finiture laccate opache e lucide e tessuti del campionario Porro